Metodo e competenza per un successo prevedibile
In anni di esperienza abbiamo sviluppato una procedura di lavorazione che ci permette di realizzare siti Internet di qualità nel minore tempo possibile, evitando di dover tornare su fasi di lavorazione già eseguite.
È importante seguire un metodo preciso: la suddivisione del lavoro in piccole parti razionali permette di gestirle al meglio, costruendo dapprima la struttura del progetto per poi passare ai dettagli (evitando quindi di dover riprogettare parti della struttura per far posto alle nuove richieste e/o funzionalità), e di completarle senza distrazioni date dalle continue idee che possono nascere se lo si affronta nella sua globalità.
Per fare un esempio, è difficile infatti progettare un moderno edificio senza prima realizzare il progetto su carta ed eseguire i vari calcoli strutturali; solo quando le fondamenta sono ben realizzate si può passare alla realizzazione degli interni. Diversamente, la realizzazione dei vari piani senza disporre di fondamenta sufficientemente robuste, o costringe a rifarne di nuove (aumentando considerevolmente i costi) o manda inevitabilmente in frantumi un intera costruzione.
Questi sono gli step che seguiamo giornalmente quando affrontiamo un nuovo progetto:Abbiamo inoltre ideato due modalità di acquisto per venire incontro alle esigenze di chi desidera un sito Internet di qualità mantenendo i costi bassi.
Se prevedi di affidare esclusivamente a noi la manutenzione e la gestione tecnica del tuo sito, puoi scegliere la modalità Partner ed usufruire di uno sconto fiducia immediato fino a € 1.000,00 in funzione dell'investimento che dovresti sostenere, per ringraziarti della tua promessa di fedeltà.
Se invece già sai che userai i nostri servizi solo per la realizzazione del tuo progetto e poi affiderai la sua gestione ad un terzo (un tuo personale wembaster, un collaboratore o un dipendente) devi acquistare in modalità Chiavi in mano, tuttavia non potrai usufruire dello sconto.
Anche se ad oggi nessun cliente ha scelto di abbandonarci scegliendo di affidare la manutenzione del proprio sito ad altri, se scegli la modalità Partner e cambi idea puoi comunque passare alla modalità Chiavi in mano in ogni momento, rimborsandoci semplicemente lo sconto fiducia goduto.
|